WEBINAR L.E.G.O. LAVORO E GENERATIVITÀ OCCUPAZIONALE NEL POLESINE

16 luglio 2021 – orario 10:30-12:30

Il webinar sarà l’occasione di presentare il partenariato e le azioni del progetto “LEGO LAVORO E GENERATIVITA’ OCCUPAZIONALE NEL POLESINE” che si collocano nel quadro delle azioni per la promozione dell’inclusione attiva, delle pari opportunità e la partecipazione attiva, per migliorare l’occupabilità, in continuità con le precedenti edizioni delle Azioni Integrate di Coesione Territoriale (AICT), e con l’obiettivo di essere l’occasione per modellizzare un progetto di lavoro di rete territoriale per l’inclusione sociale e per sperimentare interventi innovativi di inclusione rivolti a diversi target di soggetti a rischio di esclusione sociale e povertà.
Il progetto, approvato per il territorio dell’Ulss 5 Polesana, rientra tra le azioni del POR FSE Veneto 2014-2020 a sostegno dell’Obiettivo Tematico 9 e della priorità d’investimento 9.1 – Asse Inclusione Sociale (Rif. Codice Progetto 1305-0001-73-2021) .

Programma del webinar a cura del capofila C.C.S. Consorzio Cooperative Sociali:
• Presentazione del progetto
• Presentazione della rete dei partner
• Condivisione finalità e obiettivi di progetto: Azione UNITI e Azione INSIEME.

L’evento ha il riconoscimento di n. 2 crediti formativi per Assistenti Sociali.

Per partecipare gli interessati dovranno compilare il form online

I partecipanti regolarmente iscritti riceveranno, il giorno prima dell’evento, il link di collegamento al webinar via mail.

Scarica la locandina

Per ulteriori informazioni

C.C.S. Consorzio Cooperative Sociali – Via Euganea, 27 35030 Selvazzano Dentro PD – Tel. 049 8056900 int.1 (09.30 – 13.30) – Mail: segreteria.pal@reteccs.org